Pizzeria

Pizza artigianale: a Sonnino la realizziamo con amore

Red Rose a Sonnino apre nel 2008 portando nel comune laziale tutta l'esperienza e le competenze acquisite in 30 anni di attività: ristorante, pasticceria, bar, enoteca e ristopub, il locale di via Battisti 66 è anche pizzeria, che coinvolge esclusivamente le migliori materie prime e ingredienti freschissimi per la produzione di pizza artigianale dalla fragranza, dai sapori e dai profumi unici!  Oltre alle pizze, la cucina di Red Rose realizza focacce, calzoni, bruschette e antipasti tipici ricchi di deliziosi salumi e formaggi. 
Inoltre presso Red Rose potrete godere di un'ottima pizza artigianale con farine selezionate, a lunga lievitazione e dalla facile digestione.

Amata in tutto il mondo: 
        la pizza

Simbolo della più tradizionale cucina italiana, la pizza tradizionale è invidiata in tutto il mondo. Da Red Rose a Sonnino potete assaporarla in tanti gusti, al piatto e al taglio: dalle classiche pizze margherita, capricciosa, ai funghi, alle verdure e vegetariana fino alle pizze gourmet, per ognuna di esse viene impiegato un impasto sottoposto a lunga lievitazione e realizzato con farine di prima scelta. Questa viene attentamente selezionata tra le migliori farine macinate a pietra e tra i diversi mix di farine provenienti dai migliori mulini.

Tutti i servizi della pizzeria di Sonnino

Red Rose mette a vostra disposizione ogni servizio utile a garantirvi un'esperienza di gusto che sia confortevole, oltre che soddisfacente. Potete quindi gustare la nostra pizza artigianale a casa vostra, ordinandola da asporto, oppure prenotare un tavolo in sala, per una pausa pranzo godereccia o per una cena con gli amici. Scegliete la pizza al piatto o al taglio: in ogni caso assaggerete una pizza artigianale realizzata con un profondo amore e passione per la pizza e con soprattutto un'esperienza trentennale.

Chiamate il +39 0773 908 335 per prenotare la vostra pizza preferita!

Share by: