Ristorante

Primi e secondi piatti della tradizione a Sonnino

Dal 2008 Red Rose delizia gli abitanti di Sonnino e di tutta la provincia di Latina con un menù speciale nato dalla passione per la cucina romana e l'esperienza trentennale che caratterizza la gestione. Il locale propone antipasti misti e un'ampia scelta di vini attentamente selezionati a corredo di primi e secondi piatti realizzati con ingredienti di qualità: potete gustare tutto ciò in un ambiente confortevole dall'atmosfera conviviale e familiare, a vostra disposizione sia a pranzo che a cena.

I primi piatti

La cucina di Red Rose è estremamente attenta al rispetto della tradizione regionale gastronomica e della qualità degli ingredienti, selezionati tra quelli più freschi e genuini. Per questa profonda minuzia dedicata alla scelta delle materie prime, il menù proposto dal ristorante di Sonnino varia a seconda della disponibilità. Tra i primi piatti proposti da Red Rose ci sono i tipici ciacapreti al sugo di capra e le fettuccine con porcini e salsiccia di Sonnino, alternati ad altri piatti altrettanto gustosi.

I secondi piatti

I secondi piatti proposti dalla cucina di Red Rose rispecchiano, come i primi, tutta la tradizione della cucina romana, riproponendo i gusti e i profumi tipici in un menù che cambia a seconda della disponibilità degli ingredienti. Tra i secondi piatti che è possibile gustare a Sonnino troverete piatti regionali di carne selezionata del territorio, tra cui lo spezzatino di capra al sugo, trippa di bovino e lo spezzatino di bufalina, che ciclicamente vengono riproposti alternandoli ad altri piatti tipici. 

I dessert artigianali

Non c'è modo migliore di chiudere un pasto che concedendosi un buon dolce, magari artigianale: la pasticceria di Red Rose a Sonnino vi dà la possibilità di portare a casa un ricordo "di gusto" arricchito dalle deliziose note dolci dei dessert artigianali che ogni giorno il ristorante è in grado di offrirvi. 

A Sonnino,venite a trovarci in via Battisti 66 per provare le nostre specialità!

Share by: